Andersen Global avanza la sua copertura europea della valutazione tramite un accordo di collaborazione con la società di valutazione ceca Pražská Znalecká Kancelář (PZK).

Guidata dal socio amministratore Petr Smid e con sede a Praga, PZK offre servizi a clienti nazionali e internazionali. Il team della società è specializzato in soluzioni di valutazione in materia immobiliare, di consulenza aziendale, titoli, contenziosi, transfer pricing, merger e acquisizioni e fiscale.

“Collaborare con Andersen Global promuove gli sforzi di sviluppo della nostra azienda mentre continuiamo a offrire soluzioni integrate e a costruire rapporti duraturi con i clienti”, ha dichiarato Petr. “Insieme, con le aziende socie e partner del gruppo, utilizzeremo le nostre competenze collettive per creare un valore insuperato per i nostri clienti”.

“L'impegno di PZK nell'eccellenza e le vaste competenze di valutazione porteranno valore immediato ai nostri clienti”, ha affermato il Presidente globale e CEO di Andersen Mark L. Vorsatz. “La Repubblica Ceca è un mercato fondamentale per la nostra piattaforma di valutazione in Europa. Petr e il suo team offrirà importanti risorse che completano le nostre capacità consolidate nella regione, posizionandoci per una crescita ulteriore”.

Andersen Global è un’associazione internazionale di società indipendenti, legalmente separate che si avvalgono di professionisti in materia fiscale, legale e di valutazione. Fondata nel 2013 dalla società membro statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global ora si avvale di oltre 17.000 professionisti in tutto il mondo ed è presente in più di 475 sedi attraverso le società che fanno parte dell’associazione e società collaboratrici.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Megan Tsuei Andersen Global 415-764-2700