Aptorum Group annuncia lo sviluppo di un candidato farmaco microbiomico mirato all'obesità e il riposizionamento di candidat...

日付 : 2019/09/09 @ 19 : 39
情報提供 : ビジネスワイヤ(英語)
銘柄名 : Aptorum Group Ltd (APM)
株価 : 15.71  0.0 (0.00%) @ 17 : 59
Aptorum 銘柄情報 チャート

Aptorum Group annuncia lo sviluppo di un candidato farmaco microbiomico mirato all'obesità e il riposizionamento di candidat...

Aptorum (NASDAQ:APM)
過去 株価チャート

3ヵ月 : から 8 2019 まで 11 2019

Aptorumのチャートをもっと見るにはこちらをクリック

Aptorum Group Limited (Nasdaq: APM) ("Aptorum Group"), società biofarmaceutica dedicata allo sviluppo di terapie innovative per rispondere a esigenze mediche globali non soddisfatte, annuncia lo sviluppo preclinico di due candidati farmaci mirati rispettivamente all'obesità e al neuroblastoma.

Informazioni su CLS-1: trattamento dell'obesità tramite la modulazione della segnalazione chimica relativa al microbiota intestinale

Utilizzando la piattaforma di modulazione microbiomica recentemente annunciata, gestita da Claves Life Sciences Limited, una controllata al 100% da Aptorum Group, abbiamo avviato lo sviluppo preclinico della macromolecola candidata CLS-1 mirata al trattamento dell'obesità. CLS-1 è attualmente in fase di ottimizzazione del composto guida e la relativa richiesta di approvazione di un nuovo farmaco sperimentale (IND) dovrebbe essere depositata nel 2020.

L'obesità continua ad aumentare a livello globale, ma attualmente non esiste una terapia ottimale per questa condizione1. Per la maggioranza di questi pazienti, le terapie mediche convenzionali (come dieta, attività fisica, terapia comportamentale) spesso presentano un tasso elevato di insuccesso a lungo termine2. Riteniamo che la farmacoterapia corrente presenti un'efficacia limitata e che sia associata a notevoli problemi di sicurezza, e questo offrirà un'opportunità di mercato incommensurabile per CLS-1.

La segnalazione chimica per il microbiota intestinale rappresenta notoriamente una delle principali cause dell'obesità1. CLS-1 è una macromolecola per via orale non assorbibile che modula il metabolita escreto dal microbiota intestinale, con un livello elevato di affinità e specificità; riteniamo che sia così possibile inibire l'assorbimento di questo particolare metabolita correlato all'obesità.

Aptorum Group sta inoltre valutando altre due indicazioni correlate alla modulazione della segnalazione chimica basata sul microbiota, resa possibile dalla tecnologia delle grandi molecole precedentemente menzionata, che riteniamo possa essere estremamente scalabile. A tempo debito ci auguriamo di poter diffondere ulteriori annunci in merito a questo settore della nostra attività.

Informazioni su SACT-1: riposizionamento di candidati farmaci per il trattamento del neuroblastoma

Nell'ambito della piattaforma computazionale di scoperta farmacologia Smart-ACTTM recentemente annunciata, gestita dalla nostra controllata al 100% Smart Pharma Group, Aptorum Group ha completato lo screening computazionale di circa 1.615 farmaci commercializzati rispetto a 3 proteine target terapeutiche per affrontare potenzialmente una prognosi sfavorevole del neuroblastoma, una tipologia rara di tumore infantile che si forma in determinati tipi di tessuto nervoso, con maggior frequenza nelle ghiandole surrenali e nella colonna vertebrale, nel torace, nell'addome o nel collo, specialmente nei bambini3. Per il gruppo ad alto rischio, il tasso di sopravvivenza a 5 anni di questa condizione è di circa il 40-50%, come osservato dall'American Cancer Society.4 Il gruppo Aptorum ha identificato una serie di candidati da sottoporre a riposizionamento, procedendo a una valutazione in base a modelli cellulari e animali, per convalidarne l'utilizzo per questa nuova indicazione ed efficacia potenziale.

Aptorum Group è inoltre impegnato su altre due indicazioni attraverso la piattaforma di scoperta farmacologica Smart-ACTTM e, a tempo debito, spera di poter fare ulteriori annuncia su questa ricerca.

Informazioni su Aptorum Group Limited

Aptorum Group Limited (Nasdaq: APM) è una società farmaceutica dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di un'ampia gamma di tecnologie terapeutiche e diagnostiche per rispondere a esigenze mediche non soddisfatte. Aptorum Group è impegnata in progetti terapeutici in campo neurologico, gastroenterologico, oncologico, delle malattie infettive e di altre patologie.

Per ulteriori informazioni su Aptorum Group visitare www.aptorumgroup.com.

Informazioni su Claves Life Sciences Limited

Claves Life Sciences Limited è attiva in campo terapeutico ed è una controllata al 100% di Aptorum Group Limited. Claves si concentra sullo sviluppo clinico di candidati terapeutici in campo gastroenterologico. I potenziali candidati in esame e potenzialmente sviluppati si concentrano sulla modulazione dei metaboliti derivati dal microbiota intestinale, per la prevenzione o il trattamento delle malattie. Claves sta inoltre esplorando una piattaforma di modulazione del microbiota intestinale in grado di generare nuovi candidati personalizzati per il perfezionamento dei livelli di metaboliti intestinali, per il potenziale trattamento di una vasta gamma di condizioni mediche.

Informazioni su Smart Pharma Group

Smart Pharma Group comprende Smart Pharmaceutical Limited Partnership, SMTPH Limited e le sue controllate. Smart Pharma Group è controllato al 100% da Aptorum Group Limited. Smart Pharma Group è concentrato sul riposizionamento sistematico di farmaci già approvati per il trattamento di una vasta gamma di malattie orfane. Smart Pharma Group effettua sia screening computazionali che convalide precliniche nel corso dello sviluppo dei suoi candidati farmaci in fase di riposizionamento.

Per ulteriori informazioni su Smart Pharma Group visitare il sito www.smtph.com.

Avviso di non responsabilità e dichiarazioni a carattere previsionale

Questo comunicato stampa include dichiarazioni su Aptorum Group Limited e su aspettative, programmi e previsioni futuri che costituiscono "dichiarazioni a carattere previsionale" nell'ambito della definizione del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. A tale scopo, qualsiasi dichiarazione in esso contenuta che non rappresenti un fatto storico può essere considerata come a carattere previsionale. In alcuni casi le dichiarazioni a carattere previsionale possono essere identificate da termini come "può", "dovrebbe", "prevede", "programma", "anticipa", "potrebbe", "intende", "mira", "progetti", "contempla", "ritiene", "stima, "predice", "potenziale" o "continua", oppure la forma negativa di tali termini o, ancora, altre espressioni simili. In larga misura, Aptorum Group ha basato queste dichiarazioni a carattere previsionale, che comprendono dichiarazioni sulle tempistiche previste per la presentazione di richieste e studi, sulle proprie aspettative e previsioni attuali su tendenze ed eventi futuri che, ritiene, possano influire sulla propria attività, sulle condizioni finanziarie e sui risultati delle operazioni. Queste dichiarazioni a carattere previsionale sono valide solo a partire dalla data di questo comunicato stampa e sono soggette a una serie di rischi, incertezze e ipotesi tra cui, ma non a titolo esaustivo, i rischi connessi alle annunciate modifiche organizzative e gestionali dell'azienda, la continuità del servizio e la disponibilità di personale chiave, la capacità di espandere gli assortimenti di prodotti offrendo soluzioni aggiuntive per ulteriori segmenti di consumo, i risultati dello sviluppo, le strategie di crescita previste dalla società, le tendenze anticipate e le difficoltà delle sue attività, oltre alle aspettative e alla stabilità della sua catena di approvvigionamento e, infine, i rischi descritti più approfonditamente da Aptorum Group sul Modulo 20-F e altri documenti eventualmente depositati in futuro da Aptorum Group presso la SEC. Di conseguenza, le previsioni incluse in questo comunicato stampa possono essere soggette a cambiamenti. Aptorum Group non si assume alcun obbligo ad aggiornare qualsiasi dichiarazione a carattere previsionale contenuta in questo comunicato stampa a seguito di nuove informazioni, eventi futuri o altro.

1 Protein Cell. May; 9(5): 397–403.

2 Obes Surg. 2012 Jun;22(6):956-66

3 https://www.cancer.gov/publications/dictionaries/cancer-terms?expand=N

4 Vedere https://www.cancer.org/cancer/neuroblastoma/detection-diagnosis-staging/survival-rates.html.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Investitori: Tel.: +852 2117 6611 Email: investor.relations@aptorumgroup.com

Media: Tel.: + 852 2117 6611 Email: info@aptorumgroup.com

最近閲覧した銘柄
NIK
NI225
日経平均株価
FX
USDJPY
ドル円
TSE
7203
トヨタ自動車
TSE
9984
ソフトバンク
TSE
9983
ファーストリテイリン..
ご覧いただいた銘柄が下記のボックス内に表示されますので、過去閲覧した銘柄情報に簡単にアクセスすることができます。

今すぐ無料会員登録し、カスタマイズ自由なご自身のモニターを作成しましょう。

LSEとPLUSのデータはリアルタイムで表示されています。 東証、福証、札証、NYSE及びAMEXのデータは実際の取引から最低20分遅れで表示されています。
その他のデータは特に時間表示されている場合以外は、実際の取引から15分遅れで表示されています。
P: V:jp D:20191115 10:05:42